Nick: Awip Oggetto: re:Bell'articolo sui N Data: 26/5/2008 18.42.29 Visite: 44
è stato detto: he vuoi, gli articoli pubblicati o ti basta il numero di tessera? o è solo una provocazione senza senso giusto perchè ti pareva che ci stesse bene messa lì?
veramente non era solo per te, ma rivolto a tutta la categoria, con le debite eccezioni ma mi sembra che siano sempre di meno.....è stato detto: non è una protesta pacifica (non da parte di tutti) se si verificano episodi del genere
se qualcuno ti attacca, l'altro si può sentire autorizzato a reagire....ti dico questo nonostante mi sia recato a marano a dire a tutti di evitare visto che lo stato(?) e i media non aspettano altro che una scusa per attacarci...è stato detto: mò quel pullman chi lo paga, chi ha lanciato la molotov?
io e gli altri con le nostre tasse; gli stessi che pagano la tarsu per non avere un servizio, o le forze dell'ordine per essere protetti contro la camorra e invece ritrovarsi una bella bomba carta buttata a casa tua dove vivono 4 bambini sotto i 5 anni......è stato detto: ma quando la camorra sversava rifiuti, questa gente dove stava? non parlava? aveva paura?
ti posso dire di me e penso della stragrandissima maggioranza delle persone: io facevo il commercialista, lavoravo , uscivo, dormivo, andavo in vacanza, votavo e delegavo qualcuno ad occuparsi dei rifiuti; se poi secondo te io e tutti i cittadini napoletani siamo tenuti a rcarci nelle discariche per analizzare a spese nostre cosa lo stato ci fa gettare all'interno credo che tu stia rasentando, anzi lo hai decisamente superato, il ridicolo....questa, tra tutte le stronzate che devo leggere ed ascoltare ho sempre trovato fosse la più stupida e banale....... è stato detto: visto che un poliziotto non può sparare è lecito colpire lo stato aggredendo la polizia?
a me risulta che i poliziotti abbiano sparato in diverse occasioni.......ti ripeto che io soo contrario all'aggresione e non per pacifismo ma solo per opportunismo.....è stato detto: che la polizia abbia caricato senza essere provocata lasciami i miei dubbi.
per fortuna ci sono decine di video che testimoniano altro, comrpeso quello del tuo collega manganellato senza alcun motivo.....mi sai dire perchè gli hanno rubato la telecamera se le fdo non avevano nulla da nascondere?????è stato detto: uel che è certo è che sta discarica si deve fare.
deve??? e perchè mai??? sarebbe pronta tra 5 mesi quindi non serve per l'attuale emergenza...ci vogliono mettere di tutto all'interno.... è contraria a tutte le normative in tema di tutela ambientale e di discariche a livello comunitario e na mezza figura come te stabilisce che si deve fare????è stato detto: il centro abitato non è il luogo migliore, ma in mancanza di alternative ci si deve sacrificare per il bene comune
la salute degli abitanti si può andare a far fottere in nome del bene comune???? ps. per favore vuoi scrivere che ci sono gli interessi della camorra che ci manca solo questo come argomento e poi il festival delle stronzate è completo.... |