Nick: Awip Oggetto: re:Bell'articolo sui N Data: 26/5/2008 19.21.57 Visite: 36
io discuto con chi si mette in discussione ed è capace di accettare il fatto di aver scritto delle caxxate; invece mi sembra che tu saresti capace di negare anche il fatto che la discarica si trova a500 metri dal centro abitato o a 1 km dagli ospedali oppure che si trova su u terreno altamente permeabile; non sei a conoscenza degli studi del professor ORTOLANI???? quello che mise a figure di merda l'inviato del governo a porta a porta sulle falde acquifere....o ancora sei capace di negare che il decreto prevede che li ci debbano andare ben altri rifiuti che quelli urbani ordinari il tutto sfruttando l'emergenza...... scusa ti ho già detto, e questo lo hai letto anche tu dovunque, che ci vogliono almeno 4 mesi per mettere la cava in sicurezza allora vuol dire che non servirà per risolvere l'emergenza ma solo per sversarci in un secondo momento dei irfiuti anche piuttosto pericolosi.... vogliaqmo parlare dl problema legato alla viabilità???? visto che dovrebbero passare circa 300 compattatori in 4 ore in una zona già costantemente intasata dal traffico???oppure vogliamo parlare del fatto che li ci doveva venire un parco??? nel 2007 ci sono nadati ituristi a fare gite con percorsi enogastronomici lo sai?????oppure vuoi che ti dica che poichè le cave sono ormai in gran parte di proprietà della FIBE temo che una volta riempita una le riempiranno tutte, e di esmpi te ne posso portare tanti , uno su tutti si chiama TAVERNA DEL RE,......a proposito di TAVERNA ma dove andranno le eco-balle???? non si possono bruciare e nel fraattempo la gente muore e viene picchiata anche li per difender eil proprio diritto alla salute.....li come a pianura dove de gennaro prima picchiò e poi disse " i cittadine avevano ragione, c'è di tutto in quella discarica e quando dioco di tutto significa proprio tutto"........ iamm' hai negato che il cameraman fosse stato picchiato senza motivo e di proposito quando si vede chiaramente che n on si trovava nella baraonda anzi era solo ed è stato manganellato.... |