Nick: Zanardi Oggetto: Disneyland al Contrario Data: 27/5/2008 14.40.58 Visite: 440
xxxxx scrive: no me ne fotto di gomorra xxxxxx scrive: anzi me ne strafotto xxxxxx scrive: perchè a chi vonn cacà o cazz xxxxxx scrive: loro secondigliano xxxxxxx scrive: e la maronna xxxxxx scrive: saviano xxxxxxx scrive: che sfaccimm teng a verè xxxxxxx scrive: come se non sapessi la situazione che me la devo vedere pure al cinema xxxx scrive: azz...io me ne voglio fuiere da qui xxxxxxx scrive: che faccio? xxxxxxxx scrive: vac al cinema a me verè gomorra xxxxx scrive: mi so spiegato? xxxxxx scrive: sta merda di napoli io la vivo ogni giorno xxxxxx scrive: la monnezza a me mi ha dato il colpo di grazia xxxxxxxx scrive: e che avessa fa? andare a vedere gomorra e dire : azz ma chist è brav o regista bla bla xxxxx scrive: che me ne fott? xxxxxx scrive: e mentre loro vincono i premi io sto ancora ind a merd xxxxx scrive: ma per favore xxxxxx scrive: ma l'acceresser a saviano xxxxxxx scrive: afamokk xxxx scrive: iss e quand ha scritto o libro xxxxxx scrive: neintedimeno ho visto da guida l'audio libro di gomorra, letto da saviano stesso xxxx scrive: mò m'ann scassat o cazz xxxx scrive: basta xxxxxx scrive: sta città è meglio che sprofonda xxxxxx scrive: cosi a fernimm una volta per sempre xxxxxx scrive: di campare sopra la merda xxxxxx scrive cioè l'audio libro versione integrale xxxxxx scrive: cacami il cazzo xxxxxxx scrive: che ci sta nella versione integrale? xxxxxx scrive: altri 4 5 muorti xxxxxxxx scrive: e altri uommen e merd che uccidono xxxxxxx scrive: embè? xxxxx scrive: me par Disneyland sta città xxxxxx scrive: Disneyland al contrario xxxxxx scrive: ma appicciassero tutto xxxxxxx scrive: zingari compresi xxxxx scrive: zingari e camorristi assieme xxxxxxx scrive: un bel montone xxxxxx scrive: tutti a campare ncopp o muort xxxxx scrive: poi ogni tant esce l'illuminato che vince il premio xxxxxxxx scrive: e tutti a parlare: la cultura di napoli ancora una volta bla bla bla xxxxxxx scrive: ma jesser coi tank for chiaiano xxxxxx scrive: mò vedi tu, com è possibile che escono ora dei mandati di arresto di gente vicina a Bertolaso xxxxxxxx scrive: ma allora perchè non dicono prima: guardate noi magistrati siamo dei camorristi pagati xxxxxxx scrive: e vogliamo fare i cazzi nostri xxxxxxx scrive: altra carne a cuocere xxxxxx scrive: altri casini xxxxxxxx scrive: ma che sfaccimm amma fa??????? xxxxxx scrive: alziamo un muro tutto intornoi xxxxxxxx scrive: tipo Fuga da New York xxxxxxx scrive: è meglio RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |