Nick: pearl jam Oggetto: Non è per i chattari. Data: 18/7/2004 20.47.34 Visite: 174
Dubitate. Dubitate di chi vi e' "amico" anche quando non e' passato nel fuoco insieme a voi. Dubitate di chi vi dice "ti amo" dopo tre giorni.E di chi non lo fa'. Dubitate dei "Ascolto tutto,mi piace la musica in genere". Dubitate di quelli che "Mi piacciono tutti i generei,vado al cinema per distrarmi." Dubitate dei "Ma k' c' ne fott' ,pensamm' a campa'". Dubitate delle SANTE. E delle "Io preferisco dirlo che mi piace divertirmi,almeno pero' sono sincera e coerente con me stessa". Dubitate dei "Non e' che sono succube della mia ragazza,ma sai ad una certa eta' dei avere un rapporto serio,senno' che ce l'hai affare. Dubitate di quelli che "La tradisco.Ma solo con il corpo.Perche' cmq io l'amo." Dubitate di quelli con la faccia appesa. Dubitate dei "la depressione e' una malattia seria." Dubitate "Io sono cosi'.E ringrazio Dio di essere diverso." Dubitate dei tutti d'un pezzo. E dei pezzi di merda.A quando ve ne accorgete..pero'. Dubitate del primo sole. E della creme protezione 6.Non proteggono un cazzo. Dubitate di tutti questi luoghi comuni da me enunciati. E delle verita' calate dal cielo. Dubitate riguardo chi ha scritto questa cosa. Con la premessa pero',di averla prima capita.
|