Ascolta provero'ad essere seria perche' la questione e'sciocca solo in apparenza.
Queste valutazioni (sempre nel dovuto rispetto di probabili implicazioni di cui io non sono tuttavia tenuta ad esserne al corrente) mi sembrano speciose e parecchio pure........ Libero di crederci o meno ((e con te quanti stanno certamente leggendo) a me questa "fenomenologia" suscita un interesse vivo quasi professionale perche'potrebbe ripsrodurre macroscopicamente cioe' con piu'chiarezza che in sedi reali e concrete una tendenza (che da essere raziocinante giudico( a vivere le relazioni interpersonali che svela il meccanismo piu'patetico e contorto che ci sia per farlo......
Perche' i tuoi sputtaniamienti non suscitano lo stesso sdegno?? Perche'sei un entita'telefonicamente/fisicamente/verbalmente raggiungibile??? (Sempre per deduzione)... Oppure e'solo molto piu'semplice indignarsi quando e'una persona neutra7sconosciuta per giunta donna a toccare certi tasti provandolo a fae comunque in modo scherzoso??
PS:A scrivere ci ho messo un'ora e zero virgole perche'se n'e'zumpat un tasto...................D Spigolatrice di Capri