Nick: Awip Oggetto: re:tu invece? Data: 28/5/2008 14.15.0 Visite: 50
è stato detto: Prendere però problema per problema magari qualcosa di differente tra gli uni e gli altri ci esce.
che dici faccio una polemica sul fatto che questo frase non ha alcun senso logico e sembra scritta da un bambino di 7 anni???? meglio evitare di psarare sulla corce rossa per cui cercherò di contestarti tutte le altre cose che hai scritto...
è stato detto: Il governo Prodi ha perso letteralmente 1 anno grazie alle divisioni della sua maggioranza e nulla è stato fatto per la munnezz. Solo 1 discarica a Serre...poi BUIO completo.
in pratica quello che è accaduto dal 1992 anno della proclamazione dello stato di emergenza; e se la memoria non mi inganna in questo arco di tempo abbiamo avuto ben 4 governi berlusconi e 3 di centro--sinistra di cui 1 con la lega..... ergo, le responsabilità della situazione campana sono di tutto l'arco costituzionale, nessuno escluso......è stato detto: Soluzioni alternative (alle discariche) non c'è ne sono
questo chiaramente non è vero e lo testimoniano la germania che con la munnezza di mezza europa ha messo su un business da 50 miliardi di euro e non perc hè la brucia!!! su questo punto basta che leggi l'intervista a governatore della sassonia o gli articoli di oggi sulla stampa di torino che da quello che so non è un giornale legato agli estremisti di sinistra.....è stato detto: se nn iniziano a togliere seriamente la munnezz dalle strade sarà una tragedia (se non lo è già!)
dunque le discariche del programma che senso hanno??? per essere messe in sicurezza necessitano di almeno 4/56 mesi il che significa che la spazzatura che attualmente è in strada verrà smaltito in mod odiverso; per cui sarebbe preferibile impiegare questi 4/5 mesi per mettere su un ciclo di smaltimento magari sul modello tedesco, anche se io preferirei il modello "rifiuti zero" proposto dal WWF ma cmq mi accontenterei anche del modello tedesco....è stato detto: venuto a napoli simbolicamente
appunto!!! io i simboli sai dove li metto??? ho bisogno di fatti che salvaguardino la salute del cittadino...a proposito ma il nano menzogniero non aveva detto che lui sarebbe stato a Napoli per 2/3 volte a settimama finchè il problema non sarebbe stato risolto???? mi sai dire dov'è??? sta cercando di farei caxxi suoi e salvare rete 4 mentre noi soffochiamo sotto la munnezza????è stato detto: . Ci vuole "uno stato forte" per combattere la camorra che nn vuole far aprire discariche
in realtà la camorra le ha sempre volute e cmq lo stato per il momento fa il forte contro la popolazione che protesta per un suo sacrosanto diritto e anzichè andare nelle vele a presidiare le basi di spaccio sta sulla rotonda titanic a mò di minaccia per la popolazine; secondo me questo stato non difede i ciattdini onesti ma solo gli sporchi interessi di qqualche multinazionale interessata a guadagnare dalla emergenza rifiuti....è stato detto: (levando chiaiano che è davvero assurdo
eppure mi sembra che sia il cavallo di battaglia di questo governo, lo sai AN ha deciso di allontanare gli iscritti che si recano a chiaiano???lo sai che tra quella gente ci sono tanti ragazzi di destra????è stato detto: forse nn sarà la soluzione più giusta, ma QUALCOSA DEVE ESSERE FATTO
e questo che modo di ragionare è??? cioè questi decidono, sbagliando, di avvelenare la mia terra ed io mi sto solo perchè "qualcosa andava pur fatto??"..qui si parla della mia salute non di una mangiata di maccheroni!!!!è stato detto: perchè gli altri hanno discariche e termovalorizzatori e qui nessuno li vuole???
forse perchè se è vero che in tutta europa ce ne sono è anche vero che stanno cercando alternative e molti lee hanno trovate, in Italia ad esempio è stato brevettato THOR che riesce aprodurre bio-combustibile dopo averee separato plastica e vetro e il costo di smaltimento è di 50 euro a tonnellata contro i 120 dello smaltimento in discarica e i 250 per gli inceneritori(detto costo sarebbe di 360 senza cip6)..... come vedi le alternative ci sono ma se invece dobbiamo comprare teconologie che tra breve saranno superate lòiberi di farlo, ma a me sembra una caxxta anti economica..... |