Nick: Ramy* Oggetto: re:Ramy Data: 29/5/2008 11.7.1 Visite: 20
lo combatterei come si combatte qualsiasi reato. Mo non sto qui a vedere come, anche perchè delle soluzioni ta ta non è che posso trovarle io . Però sicuramente i primi che andrei a prendere sono proprio le persone che controllano la prostituzione. Da lì si riuscirebbe a capire quante, tra le donne che stanno per strada, lo fanno per volontà propria o di altri. Il punto sai qual è? che io sono del parere che o per strada o nelle case chiuse, ci sarà sempre una forma di sfruttamento di queste persone, che non può essere paragonata a quella di un commesso che lavora 8 ore ma gliene pagano sei, o di uno che magari non ha un contratto. La violazione per me è fisica è alla persona stessa, non so se mi sono fatta capire. Perciò dico che sono contro la prostituzione. Se realmente con un buon programma legislativo (che non ci sarà mai!) si riuscisse a proteggere la categoria, e a dar modo di scegliere realmente cosa si vuole o non vuole fare in questo ambito, allora aprissero case chiuse, negozi come ad Amsterdam e quant'altro. Ma in Italia, tutta questa tutela, per me non c'è e non ci sarà mai. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |