Nick: ezechiele Oggetto: amicizia...e non Data: 31/5/2008 17.0.33 Visite: 153
lo sai, che la penso come te..
" : * "
31/05/2008 16.19.26
è stato detto:Storta va dritta ven
qst frasetta mi rasserena non so perchè
31/05/2008 16.20.36 -
grazie:*
31/05/2008 0.21.38
auhauhuhauhaauh...amoti, oh e domani se vuoi venire a mare basta che lo dici, io credo che se mi sceto raggiungo Luca al Vomero, mi fai sapere , ti passo a piglia' ca metro
30/05/2008 19.50.19
10?!?!!? :° ti schif
30/05/2008 19.38.27 -
buonasera (: abbè non lo so, 7 è buono cmq
30/05/2008 19.24.06
molte volte si generalizza su tutto... ma diviene così semplice poi fermarsi e pensare per un attimo...che non è assolutamente giusto e,fare in modo che si noti una differenza...
oggi pubblico una serie di frasi che mi sono state dette/scritte/inviate,rileggendole spero che sorridano e si facciano una gran risata...
perché per me esiste l'amicizia tra uomo e donna non so voi...
come esiste chi la pensa completamente in maniera differente da chiunque altro...
oggi come può capitare nelle varie e piene friend list degli utenti...ho fatto pulizia(ma si trattava della friend list della vita reale di tutti i giorni) sono contento da un lato poiché conoscendo un sacco di gente non mi sentirò mai solo completamente...
come sono contento di avere questa possibilità di scelta.
Senza essere risultato mai ipocrita...
ps mi è capitato di pubblicare un post giorni fa e come in maniera velata non lasciai trapelare i nick oggi chiedo scusa platealmente visto che è capitato qui...e spero che leggendo comprendano. Io intanto ho compreso che così andava fatto ed eccomi!!
Alcune delle frasi risultano essenziali come il contenuto... come tra dire e fare ci sta di mezzo il mare(detto popolarissimo)
così posso dire che nulla ci sta di + comodo che viversi + che scriversi!!
pps il bacio a pizzicotto è contraccambiato!!
non ha importanza dolce salato, come un impasto l'amore è lievitato
e so passati notti da quando mi hai parlato dichiarato... che quell'amore è come un mondo nuovo puro ed inesplorato...
ma come un profumo denso al sapor di cioccolato... poi è sfumato
e tu ti ritrovi a doverla pensare + che ad averne sul collo il fiato
ci si allontana ci si riavvicina si dedicano canzoni che ti fanno ritornar bambina...
poiché vorrei che per me tu fossi la prima...
magari come l'erba coltivarti e raccoglierti pian piano fino all'ultima cima...
sapendo che se mi perdo e mi perdi
ci amiamo + d prima... ...
rime che scritte e dedicate a qualcuno hanno un senso diverso...qui magari può capitare che chi legge saprà estrapolare ciò che gli interessa... ma non avendo nessuno a cui poterle dedicare,le scrivo per chi mi dedica momenti... per chi mi dedica un po di bene... qui ringrazio,ma sinceramente so che alla fine le scrivo per una donna invisibile!!
Coltivare/Raccogliere... il difficile sta proprio li raccogliere i frutti di un amore è facile per tutti,ma coltivarli? non mi va + di essere il secondo... coltivo vedo l'arrivo... ma non per essere scelto come primo... a volte ti colpiscono le parole dette come un pugile col suo gancio...
ma a dirla tutta per le mie compagne rimango un trampolino di lancio...verso nuovi amori,
onestamente basta...
mi sono strappato pure un mezzo sorriso...!!
Buon proseguimento di giornata...* vale per tutti!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...