Nick: Strider Oggetto: mal e capa Data: 31/5/2008 17.20.37 Visite: 268
Ho da fare, sono incasinato. Lei lo sa. Faccio l'affettuoso, la saluto in chat. Mica pensa che io malgrado l'incasinamento le dedico qualche minuto rubato ? macchè! Pensa solo che le ho dedicato poco tempo. E se la prende. Le donne sono crudeli. Quando finisce una storia, alla lunga gli uomini dimenticano tutte le cose brutte e si ricordano solo quelle belle. Perchè mi lasciai con quella? boh. Era carina però, tanto. Le donne alla lunga ricordano solo le cose brutte. Un bacio, una cosa belle, un regalo? mai esistiti. Perchè l'hai lasciato? perchè era uno stronzo. Perchè t'ha lasciato? perchè era uno stronzo. Carro funebre: passa 'o muort. spasalizio: passa 'a sposa. Cerco lavoro come cameriere in un pub: mi si preferisco le ragazze belle e tettute. E' normale, nessuno dice niente. Per i lavori "maschili", s'invocano le quote rosa. un noto chatter deve stare sempre, qui, far ridere, incuriosire, attrarre. una chatter basta che è e per tanto viene cercata. "non è mai solo l'uomo che sta in compagnia di se stesso" Diogene il cinico (che significa il cane), manifestò ad Alessandro Magno pronto ad esaudire qualsiasi suo desiderio, come unica cosa che si spostasse un po' perchè gli faceva ombra. Era felice. Noi vogliamo. Noi abbiamo. Noi cerchiamo sempre senza esser mai felici. I desideri fanno male. La struppiata buddista sembrava serena. La dottoressa con tante cose a disposizione quella sera soffrì. E colui che aspirava ad essere contadino si divertiva tanto.
|