Nick: giovyla Oggetto: in emergenza munnezza Data: 1/6/2008 19.22.45 Visite: 317
tutti dovremmo ridurre un po' la produzione dei nostri rifiuti o sbaglio???
e allora perchè è proprio in questi giorni che si vedono sui cumuli di spazzatura stanze da pranzo set da giardino divani televisori frigoriferi ecc ecc
...fuori al mio viale ci sono 4 sedie da cucina, con seduta in paglia e cuscino copriseduta ancora in dotazione e, una panca da giarino in plastica bianca (ancora seminuova, se vi serve fate un salto)...
mo dico io...ma mo vi viene in mente di buttare sta roba???non potete aspettare un attimo che levino sta spazzatura...se mai avverrà??? cioè solo io mi sto applicando a produrre il minimo possibile?
non lo so forse solo a me girano davvero i coglioni ogni giorno quando vedo ste montagne per strada che crescono a dismisura....e mi rendo conto che sto vivendo male comincio a pensare ai mille perchè e per come siamo arrivati a questo....
forse sarà anche per questo che non ho il coraggio di andare a vedere Gomorra...
1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|