Nick: oppio_ Oggetto: l'invasione degli ultracorpi Data: 1/6/2008 20.38.6 Visite: 169
c=48]Gιαииι [/c=30] 20:34 gigi io amo guidare,ma come ho detto a raffaele,in settimana(che sto in ferie) porto l'auto dal meccanico quando sto ad ercolano uso l'auto di papà ormai la mia la uso solo per andare a lavoro e tornare da ercolano ieri ho portato il q7 Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili 20:34 azzz comm'è? [c=48]Gιαииι [/c=30] 20:35 l'auto segli sposi Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili 20:35 bello da guidare? [c=48]Gιαииι [/c=30] 20:35 vabbè che sembravo un gangster americano Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili 20:35 ieri mi hanno dato del pappa [c=48]Gιαииι [/c=30] 20:35 q7 con i vetri scuri ed io vestito di bianco con camicia nera Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili 20:35 maronn o gelataio [c=48]Gιαииι [/c=30] 20:36 però con il finestrino abbassato vedevo che molte fanciulle mi ammiravano noto che siamo invasi da materialiste Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili 20:36 ah non lo sapevi???? [c=48]Gιαииι [/c=30] 20:37 vabbè lo si sa,ma quando sembri un finto miliardario(perchè per avere un q7 è sta buon a sord),lo noti di più vado a cena :-D http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate
aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. |