Nick: Cyrano622 Oggetto: re:Pure nuije 'a tenimm...assafà! Data: 20/7/2004 13.32.51 Visite: 28
ma non riesci a pensare ad altro? frato mio rilassati, la tua e na fissazione, e se proprio non puoi arruolati e vai a fare il paladino della giustizia in giro per il mondo, e se ritorni con una pallottola in fronte io no sarò tra quelli che piangeranno, visto che la morte te la saresti cercata. Le guerre soprattuto se preventive (e che vuol dire guerra preventiva? manco l'associazione medici dentisti itlani avrebbe partorito qualcosa di simile dopo il loro prevenire e meglio che curare) servono solo a conquistare nuovi mercati tanto fra un paio d'anni saremo tutti al Mc Donald di Kabul a bere cocacola tutti piu liberi felici e contenti. Tanto le bombe che buttiamo noi non ammazzano, sono come l'acqua di rose che si mette nella pastiera, mica sono le mine a forma di bambola o i "pappagalli verdi" che usano gli afgani, a non mi sbaglio erano mine di produzione italiana usate dagli stati uniti, ma erano pacifiste. |