Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Ancora Sulla Droga Data: 3/6/2008 17.23.42 Visite: 60
Concordo sul fatto che un discorso volto a demonizzare la "droga" (parola che, ribadisco, ha TROPPI significati, per cui inadeguata) sia equipollente ad uno che mira ad esaltarla perchè "provoca sballo".
Se un ragazzino studiasse la storia delle sostanze eterne (come ad esempio l'oppio) e del loro ruolo avuto nel corso dei secoli, rimanendone affascinato, e poi continuerebbe a fumarsi l'erba tagliata col vetro o il peggio perrone del Traiano, sarebbe a dir poco patetico.
C'è chi fuma per sballarsi, e per stare ridotto come un'ameba in un angolo a collassare mentre gli altri lo deridono/compatiscono, e chi fuma per sentire quel gusto sopraffino che pervade palato e polmoni, che sgrilletta i neuroni e che fa sentire la musica trenta volte più succosa.
E poi ci sono quelli che non fanno nè l'uno nè l'altro e che condannano chi fa uso di sostanze solo perchè contrari a prescindere o perchè magari lo collegano alla malavita. Forse dovrebbero farsi un giro ad Amsterdam (o in Jamaica o ancora in paesi in cui alcuni prodotti psicotropi vengono utilizzati con finalità mediche), e vedere un po' la società a che livelli sta rispetto alla nostra (puttane a parte ).
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |