Nick: Pompeo Oggetto: scorreggie cerebrali Data: 4/6/2008 11.41.33 Visite: 222
Uno entra in una panetteria affolata e scorreggia. la gente che gli sta intorno lo guarda schifata e se ne va in massa. lui tutto soddisfatto fa una faccia da Mr. Bean cerebroleso e mostra soddisfatto il suo telefonino che sta scorreggiando alla commessa carina. tutto contento per la trovata dice tronfio, guardando il negozio vuoto: "tocca a me" la commessa sorride esterefatta. due stronzi ebbene tutto questo non è il contenuto di un incubo fatto dopo una tripla peperonata rosolata nel lardo è uno SPOT che va in ONDA DAVVERO!!!! cioè esiste gente che paga una cifra blu per avere una suoneria di una scorreggia! e se ne vanta! poi quando si dice che berlusconi e le sue televisioni hanno rovinato questo paese si rischia di passare per COMUNISTA io sono ignorante e di comunismo non capisco una mazza ma dal mio basso posso dire che se per venti anni trasmetti queste cose poi dopo non ti puoi stupire molto se la gente a 18 anni vota per uno che fa le corna nella foto di gruppo al vertice dell'UE. forse sono comunista? bah. esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |