Nick: Pompeo Oggetto: no no Data: 4/6/2008 13.15.41 Visite: 43
io non dico che tu lo difenda... ne tantomeno io lo attacco... però non mi sconfinfera sto fatto che è TUTTO UGUALE io alla rai o a la7 non ho mai visto (per esempio) una pubblicità di scorreggie suonerie e non è un fatto di bon ton o bacchettonismo è un PRECISO piano di rincoglionimento se pure poi si vedono "omologhi" su altre reti (come i reality della RAI o il trash di LA7) essi sono solo il RIFLESSO di una luce che è nata a cologno monzese... tutto parte da lì... chi ha fatto il primo reality? chi ha fatto le prime televendite? chi ha fatto il primo TG4? e per quanto pure si voglia dire che alcune trasmissioni RAI sono faziose (annozero... ballarò) io non ho mai VISTO alla RAI uno SHOW come il TG4 e bada che trattare fede come una macchietta è proprio l'errore che non si deve fare: si fa credere che in realtà è comico ed innocuo mentre "il direttore" CREA elettorato VOTANTE tra una figura di merda e una macchietta anche e SOPRATUTTO aiutato dal "comunista" (ahahah) antonio ricci di Striscia è tutto un teatrino che crea un "apocalisse morbida"... piano piano--- cervello in pappa sia che si governi sia che no esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |