Nick: zopar Oggetto: re:Lo specchio Data: 21/7/2004 3.34.51 Visite: 19
sono una parte che gli altri vedono di te... non sono per forza te tu sei te come ti vedi tu e poi come ti vedono gli altri ma alla fine conta come ti vedi te perchè sei te che agisci e conta come ti vede chi ti vuol bene che ti stanno vicini, chi invece "non ti vuol bene" conta giusto per stare in guardia... e ti ho capito che non ti riferivi ai pali quelli ne pigliamo tanti tutti i giorni ci siamo abituati abbiamo il callo... solo mo per certe impressioni pensi ca tu nn si buon chiù... ma hai provato a chiederti da chi vengono certe impressioni? cioè se io becco un campagnolo in culo al mondo (senza offesa per i campagnoli e non voglio sminuire la tale) e gli chiedo che ne pensi di maradona e lui mi dice è scarz quanto può essere affidabile se manco sa com'è fatto un pallone? credi in te stesso albè e fa si che quelle che senti come negatività siano solo critiche costruttive atte a migliorarti... essere uno buono non significa piacere a tutti, ma avere una propria personalità in cui si crede pienamente senza che un alito di vento la porti a vacillare... e so che tu sei così... solo che ogni tanto te lo scordi e ci vuole qualcuno che te lo rammenti, stavolta l'onore è toccato a me la prossima volta a qualcun altro :) |