Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: poi dicono che li sfottono... Data: 21/7/2004 4.36.8 Visite: 153
oggi pomeriggio mi sono recato alla centrale dei carabba al collana per fare na denuncia, perchè mi avevano divelto la targa dello scooter. Dopo 1 ora di attesa e na fila nn rispettata è il mio turno. Entro e inizio a dare i dati....unico problema, l'intestataria dello scooter è mia sorella, abbiamo padri differenti, quindi anche i cognomi sono differenti, beh per fargli capire a quel quattrocchi indivisato che anche con cognomi differenti eravamo fratelli c'ho messo bon un quarto d'ora di orologio, ripetto 4 volte cazzo, se mi dava un foglietto gli facevo un disegnino e facevamo prima....cmq superato l'ostacolo cognome proseguiamo senza intoppi....fin quando il carabba colto da un lampo di genio tipo quelli del tenente Colombo mi fa questa domanda: MA LEI E' SICURO CHE NON SIA STATA SUA SORELLA A DIVELVERE LA TARGA?
   Questa è l'esatta espressione che avevo nel sentire quelle parole....al che serio ho risposto... SI SI LEI HA QUESTI RAPTUS OGNI TANTO SCENDE IN GARAGE E SFONDA MACCHINE E MOTORINI!!! Poi dicono che fanno barzellette sui carabba...ma se po? braccia rubate all'agricoltura!!!
|