Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: L'angolo dello scommettitore Data: 7/6/2008 12.15.19 Visite: 305
Allora spesso mi vengono chiesti consigli sulle scommesse, visto che dicono che ho una bella paccarella... Non sono Dio (lui è un semplice dilettante per quanto riguarda le scommesse ) e vincere ricordatelo sempre è quasi impossibile (vi siete mai chiesti perchè ci sono migliaia di agenzie scommesse? ;) )...ma uno ci prova. Da oggi partono gli Europei di Austria e Svizzera...proviamo a farci na cosarella di soldi per le vacanze, senza svenarci e ricordando una regola fondamentale...SE VUOI ESSER SICURO DI VINCERE...NON SCOMMETTERE...ma se ti piace il brivido...provaci ;) Si parte alle 18 Svizzera-Rep. Ceca Partita molto difficile da decifrare. La Svizzera avrà dalla sua il tifo e la voglia di fare bene in casa, ma sulla carta la RepCec è più squadra, unico neo per la squadra ceca è l'assenza del gioiellino Rosicky, genio e sregolatezza di una squadra solida ma che ormai ha fatto il suo tempo, Nedved ha abbandonato, Jankulovsky è reduce da una stagione piena di infortuni, Koller è il solito gigante di 2 e passa metri ma l'età si fa sentire. Il futuro che avanza in casa ceca è Plasil, ma secondo me rispetto a gente come Nedved e Rosicky non è nulla di che. I padroni di casa invece negli ultimi anni hanno fatto una politica a mio parere intelligentissima. Hanno integrato altre etnie visto che gli svizzeri con i piedi fanno meglio finanche il cioccolato piuttosto che tirare un pallone, e così la formazione elvetica può contare su gente come Barneta (secondo voi che origini ha?), Beherami (albanese)e sopratutto su Goiko Inler di origine turca, secondo me uno dei èiù forti centrocampisti che ci siano in circolazione. In difesa c'è un gigante come Senderos ex Arsenal ed ora al Villareal, e in attacco un Frei che dopo un anno di infortuni è pronto al riscatto, ma la condizione fisica come sarà? In più c'è da dire che il ct svizzero ha la moglie in coma (spero vivamente che si riprenda al più presto), sembra una cazzata invece so cose fondamentali secondo me, la squadra potrebbe avere uno stimolo in + per dare almeno una soddisfazione a un tecnico che sta portando avanti un buon lavoro da diversi anni. I book dicono Cechia lievemente favorita ma io se dovessi dire punterei sugli elvetici. da giocare: doppia chance 1x, under ore 20.45 Portogallo-Turchia Che dire? A mio parere il Portogallo è una serissima candidata al titolo. La formazione Lusitana annovera tra le sue fila campioni di livello mondiale come Deco (Barcelona), Pepe (Real Madrid), Ricardo Carvalho (Chelsea), Simao (Benfica) e soprattutto lui...The Man...Cristiano Ronaldo, futuro pallone d'oro, e stella del Manchester United. In più la formazione di Scolari (Un mondiale vinto col brasile) può permettersi il super lusso di avere in panchina 2 mostri sacricome Nani (Manchester United...un MOSTRO) e Quaresma (del Porto ma in procinto di passare a una grandissima d'europa), oltre che di un giovane di cui si parla benissimo ma che personalmente non conosco molto Moutinho ma che dicono sia un fenomeno. Insomma il Portogallo è una squadra solidissima, difesa e centrocampo sono eccezionali...i problemi vengono in attacco....da sempre il portogallo ha avuto problemi in avanti...grandissime individualità a centrocampo, piedi finissimi...ma nessuno che la butta dentro con regolarità da vero uomo area. Nuno Gomes (Ex fiore) mi sembra un po' pochino, secondo me alla lunga giocherà Hugo Almeida del Werder Brema, ma cmq i gol dovrebbe assicurarli colui che ha distrutto il record di Best...ovvero la garanzia delle garanzie Cristiano Ronaldo!!! La Turchia dal canto suo è una squadra che gioca un ottimo calcio, ed in panchina ha un vecchio volpone come Fatih Terim (Ex milan e fiore), uno che di calcio ne capisce e non poco, anche qui vi sono giocatori di tutto rispetto, come Emre (Newcastle ex inter) , Antiltop che gioca in germania (Bayern Monaco) e soprattutto un cobra in attacco come Nihat (ha trascinato il Villareal al secondo posto in Liga), i problemi arrivano in difesa, che non mi sembra all'altezza di poter far fronte agli attacchi dei funamboli luisitani, e poi in porta c'è Volkan a mio avviso una purga umana (perchè non fare giocare Rustu? Grande esperienza e tecnica?). Da giocare: 1 FAIT LE VOTRE JEUX!!!
 VIOLA E VERONA LA MERDA VI INCORONA!!! amicici cit. |