Nick: Cattivo Oggetto: E FEMMEN...PUTTANE Data: 21/7/2004 15.0.11 Visite: 275
Si proprio così. Tutte puttane. O meglio quasi tutte. Maria è una puttana. Anke se è bona, è una puttana. La mia prof. di criminologia è una puttana. Anke se è brutta, è una puttana. Mia sorella è una puttana. Anke se è mia sorella, è una puttana. Ma attenzione, non tutte sono puttane per lo stesso identico motivo. No no, non è ke esiste solo UN'UNICA categoria di "puttana". Esistono inanzitutto 2 categorie di puttane: 1. puttane intelligenti (definite anke puttane "vekkie", insomma particolarmente spigliate) 2. puttane e basta (quelle ke insomma la danno. Ma ne sono poche. Fidatevi.) Ma tra tutte la più puttana di tutte, l'unica ke nn sono riuscito ad inquadrare di quale categoria faccia parte è LYUBA. Ki è Lyuba ? Lyuba è la signora delle pulizie di casa mia. No nun tec e sold. Si piglia poco. E' x comodità. Dicimm comodità. E' nu stress ! E' nu stress per vari motivi. 1. ride sempre e sto fatto mi sta sulle palle. 2. ride sempre e sto fatto mi sta sulle palle. Ah già lo avevo detto. Vabbè cmq ki ride sempre mi sta sulle palle. Soprattutto se poi ti chiami Lyuba, mi stai sulle palle 30 volte più del normale. 3. arriva a casa alle 8.30 quando sto ancora nel meglio del sonno e spalanca gli infissi. Ma dico io, ne ma ke sfaccimma ti credi ke stiamo a Mosca a casa toja, e ke qui il sole c'è e non c'è ? E ke sant'ann e kest, kiudi sti infisso. Una volta glielo dissi. Forse non capì. Anzi sicuro non capì. Però è stato meglio così. Cmq sta donna, mannaggia i santi lumi, è una cacacazz esagerata. Sembra un uomo. Ha i capelli tipo cugini di campagna. Ke poi dico io, mamm e papà, ma ke cazz, ce vulimm piglià un'ucraina/russa/polacca ke faccia i servizi a casa ? Ma pigliammacell comm si deve ! E' antipatica e brutta. E ride. Troppo. Ma poi appena arrivi xkè cazzo accendi l'aspirapolvere ? Cioè tu arrivi alle 8.30, manco il tempo di dire " BUONGIORNO" e accedi l'aspirapolvere ? Cioè m'agg aizzà pe forz ? Ma xkè nun te fai 3/4 e cazz touje ?? No mi deve fare prima la semi-cazziata (con risata annessa, x camuffarla in battuta) e poi me fa soser dal letto a forza di parlare, parlare, parlare. E ridere, ridere, ridere. Ma io nun ce voglio parla cu te, xlè mi vieni a rompere il cazzo alle 8,30 nella mia stanza con l'aspirapolvere, aprendimi pure gli infissi ? Ma ke vai truvann a me ? Stu Ivan Drago e merd, io la skifo troppo. Ma almeno dicesse cose, SENSATE. No, fa pure discorsi razzisti ! Si brutt, antipatica e pure razzist ? Ma non è ke skifa i neri. Manco gli zingari. Skifa gli italiani, perchè non tutti sono "brava gente". We nennè ma ki cazz t'ha itt e venì in Italia ? Ma xkè nun te ne stiv a Mosca, dove il sole c'è e non c'è (maggiormente non c'è) a ridere e a parlare (di cose insensate, si intende eh !) No, dovevi venire in Italia, dove la gente è cattiva e x giunta dovevi venire a casa mia ogni mattina alle 8.30 ad aprire le tende nella mia stanza e a passare la scopa elettrica ? Ma ke sfaccim e ciort ca teng. Cmq il morale della storia è questa. Le donne sono puttane. E' vero. Xò mi raccomando, se proprio volete assumere una donna delle pulizie, fatelo per voi, seguite il mio consiglio. Prendete una muta, o almeno ke nn rida. Rida troppo si intende, eh. E soprattutto una ke nn vi cazzea, come manco vostra madre fa, se state alle 8.30 ancora skiattati a letto a 4 e bastoni. E soprattutto cosa fondamentale, prendetene una ke nn abbia il vizio di aprirvi la tenda alle 8.30 di mattina. Perchè è fastidioso. Assai. Anzi più di assai. Assaissimissimo. Fidatevi nn sono nè maskilista, nè strunz. Anzi strunz si. Xò no maskilista, eh.
|