Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:I-Phone Data: 10/6/2008 11.34.41 Visite: 26
è stato detto: sarà ma se vado a un concerto, faccio le foto con la macchina fotografica e non con il cell, che escono una latrina, pur avendo io un nokia con fotocamera da 2.0M e ottica carl zeiss...
un altro utente che magari al contrario utilizza il cell anche come fotocamera potrebbe pretendere per la cifra spesa un ottica e una risoluzione migliore? certo però a prescindere dall uso che se ne fa uno spendendo quella cifra si aspetta che
è stato detto: 16G bastano e soverchiano
se ascolti solo mp3 certo che abbasta ma se c ficchi anche qualche file video 16G non sono così tanti secondo me non c vuole un grande sforzo tecnologico ad inserire uno slot SD
è stato detto: se qualcosa si rompe lo mando al più vicino centro di assistenza, a napoli ad esempio c'è la golden
io sottolineo solo il caso della batterie, se si scassa o più semplicemente si esaurisce trovo molto più pratico andare al negozio di elettronica sotto casa e comprarne una nuova piuttosto che portarla in un centro assistenza ed aspettare chi sa quanto la sostituzione della suddetta
Sono il mio contributo all'arte |