Nick: Viola* Oggetto: Accadrà qualcosa? Data: 10/6/2008 18.23.9 Visite: 551
ieri sera ho parcheggiato vicino casa mia, sulle strisce blu. essendo residente ovviamente ho il permesso. subito è arrivato il parcheggiatore abusivo che pretendeva i soldi con modi arroganti e violenti. io l'ho mandato ovviamente a cagare, lui ha iniziato a urlare e minacciare. Si sono affacciate le guardie giurate del santobono, che mi hanno detto che avrebbero chiamato la volante della polizia. In 10 minuti la volante è arrivata. Il tizio ovviamente era sparito, ma c'erano i suoi comparielli. davanti a me il brigadiere gli ha chiesto chi fosse il tipo, e loro gli hanno fornito il nome. poi dai discorsi tra brigadiere e parcheggiatori si evinceva chiaramente che c'era una lunga conoscenza tra loro, un tacito accordo del tipo: state pure qua a fare ciò che fate, però non esagerate e non rompete le palle ai residenti, altrimenti siamo costretti ad intervenire. no comment. cmq il brigadiere ha preso la mia segnalazione e mi ha detto di andare a fare la denuncia al commissariato vomero-arenella. cosa che stamattina ho fatto, denuncia per tentata estorsione e minacce. e come testimone ho anche la mia amica katerina che era con me. mò chiedo: cosa potrebbe accadere al tizio? una ramanzina da parte della polizia e basta, o qualcosa di più? ovviamente io vorrei qualcosa di più. Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |