Nick: mary.j Oggetto: cose che non ho Data: 10/6/2008 21.37.44 Visite: 171
Forse é così, io vivo fuori tempo; é vero ciò che sento sotto pelle, é come una costante sensazione di mancata appartenenza che suona e vedo le tue mani allontanarsi alla deriva delle
cose che non ho, cose che non avrei potuto avere mai, e cose che non so, le cose che non ho sono ciò che sono e non chiedono scusa. (Guardale a fondo non cerco una scusa).
Forse é perché sorrido fuori tempo, non riesco ad adattarmi e galleggiare, perso dentro guai di cui non provo neanche più a trovare un senso, ti cerco e vedo le tue mani allontanarsi alla deriva delle
RIT.
Ma non rinuncerò ai miei relitti, alle mie cose che non ho e non le tradirò - cose che so Non dimenticherò la nostra strada e ciò che siamo, questo no non credo cambierò - cose che so -
RIT.
buona serata avevamo 2 buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 fogli di acido super potente, una saliera mezza piena di cocaina, un' intera galassia multicolore di eccitanti calmanti scoppianti e esilaranti e anke un litro di tekila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro, e due dozzine di fialette di popper
l'unica certezza è non avere certezze come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze...