Nick: Viola* Oggetto: Mi ha dato fastidio Data: 11/6/2008 17.47.28 Visite: 578
allora c'è un tizio, siamo amici da ragazzini, da quando io avevo 15 anni e lui 17 nel corso degli anni ci siamo spesso persi di vista, poi ritrovati etc, e cmq lo considero uno dei miei amici più cari, uno di quelli a cui dico tutto di me, e vicecersa lui non mi è mai interessato come uomo, lui ogni tanto negli anni ha menato qualche zeppata tipo: mannaggia, non riesco mai a inserirmi tra un fidanzato e l'altro, oppure: anche stavolta ho perso il turno (perchè sono 15 anni che sono praticamente sempre fidanzata con qlc) ma le ho prese come battute scherzose cmq l'altro giorno mi arriva un suo sms che dice testualmente: "prima che me lo domentico! stanotte ti ho sognata! ci vedevamo un pomeriggio come al solito ma tu eri particolarmente bella in abito crema stretto con bretelline. Poi mi invitavi a casa tua e, dopo una notte a forti luci rosse mi dicevi che era il tuo saluto. Partivi per la spagna per evitare berlusconi!" confesso che sono rimasta interdetta e un pò schifata, per loa faccenda della notte a luci rosse non mi sembrava un msg da amico, poi sarò strana io, non so e non ho risposto nulla all'sms lui è anche sposato con un bimbo di due anni, in tutto ciò cmq poco fa tornando a casa lo incontro col figlioletto alle giostre sotto casa mia mi fermo, lo saluto, e lui che fa? subito tira fuori sta storia del sogno dice: no sai, poi in un sms non potevo scrivere tutto, ma era un sogno molto reale, molto dettagliato... e insisteva con sto sogno e con i particolari alla fine con una scusa me ne sono andata sinceramente a me ha dato molto fastidio, come se mio fratello (sono figlia unica) si facesse sogni erotici su di me e me lo venuisse a dire no, ma soprattutto perchè me l'ha detto, e insisteva pure sono esagerata a sentirmi un pò schifata? Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |