Nick: ezechiele Oggetto: re:lilyth&Piero Data: 12/6/2008 21.33.46 Visite: 14
è stato detto: eze già m'e fatt truvà ngatastat...
vabbè ma tu sotto sotto a quello aspiri LilY una risposta che ho dato +...su Nick: ezechiele Oggetto: 6nell'anca&Piero Data: 12/6/2008 21.0.35 Visite: 11 è stato detto: non ci andare efai + bella figura... ti ha detto na cosa intelligente mi inviti po piacer e m'avè con te quel giorno... quindi pur si nun to facess o'regal...me apprezzà... però Piè a curnice etc astipatell... io non ci andai manco al matrimonio di un mio carissimo fratello/amico...e gli comprai un 16" che se fa... meglie semp na bella figur...e ti dico,non ci andai perché non fui invitato formalmente... come è giusto che sia... pe 20 amici nostri in comune a partecipazion--e a me no--- ...elegante e schifato,però aggie fatt bella figur co regal...senza farmi ne la fotografia...ne altro,andai solo in chiesa! .) ------ stavo in un periodo in cui non si guadagnava... però ho affrontato la spesa... po si nun truov soluzione pacienz... ma ci tento fino all'ultimo...si ce teng overament per la persona o le persone che si sposano... chest'è .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|