Nick: *banShee* Oggetto: credo che mi ricrederò Data: 16/6/2008 0.50.53 Visite: 332
oggi io e peppe abbiamo deciso su due piedi di andare a positano. tutto bello, pucci pucci, gelatino, serenata, etc etc. ( ) torniamo e ci sta l'autostrada bloccata. o almeno credevamo che lo fosse fino a che non pensiamo di uscire a TORRE DEL GRECO (prima uscita utile) e farcela per dentro. qui abbiamo scoperto cosa significhi REALMENTE il termine 'bloccato'. 2 ore e 24 minuti per fare meno di due chilometri (gps alla mano), ngopp a chillu cors e merd dove non c'è UN CAZZO, ne' pub, ne' discoteche, niente di niente, comm cazz se fa nu traffic e chella maner? una cosa IMMONDA. ovviamente con tutti i furbastri nelle smart che si ficcavano per ogni dove. dopo due ore e 45 avotiamo la capa al cavallo e torniamo in autostrada. 25 minuti e stiamo a napoli. all'uscita di ponticelli barra prendo un fosso profondo circa mezzo metro e se ne vola un platton della macchina. torniamo indietro per recuperarlo e ne troviamo DUE. non perchè ne avessimo persi due. no. semplicemente ne abbiamo trovato un altro, stesso modello peugeut, subitamente infizzato nel portabagagli. non so se tornare a credere in dio e alla sua moltiplicazione dei fuossi e dei platton o iniziare a credere nel karma. cmq sia torre del greco adda piglià per.
*banShee*
- |