Nick: ezechiele Oggetto: re:PARLIAMONE Data: 16/6/2008 16.28.22 Visite: 59
è stato detto: Non si diventa gay per "influenza esterna" Francè, se è questo che vuoi far intendere.
ecco perché la situazione di cui poni il quesito caro Francè è limitata,molti qui si sono posti quesiti sulla vita di questi 3;
se sono una coppia se il bimbo vive con loro etc
penso che oggi una buona percentuale sia favorevole ai matrimoni gay e, immagino sia + che giusto... nel senso che, approvo la categoria gay e non perversi,cioè persone che sono realmente nate o si son conosciute/riconosciute gay...e credo avvenga in un età precoce ed avverti le tue passioni/sensazioni... scoprendoti appunto gay...
mentre, non sopporto i pervertiti e chi non è nato trans che come dire ha voglia di provare nuove emozioni pur avendo una vita sociale e quant'altro...tipo Lapo pe ce capì...cmq è un altro discorso magari lo porrai a tempo debito quest'altro quesito 
cmq ritornando al post,penso va bene chiederti/si se stanno insieme,per capire meglio le impressioni o quello che sia,poiché penso che ci sia un influenza ma non diretta da parte dei genitori gay, cioè oggi i bambini sono molto ma molto + svegli rispetto a quelli di un tempo passato,avvertono nell'aria differenza,nelle movenze...gli atteggiamenti...
li osservano i genitori e di conseguenza...può ricevere un influenza!! (ma credo fermamente che i gay come una coppia etero siano in grado di crescere un bambino normalmente)...*<--no gay!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|