Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Ronin Oggetto: nick rosa............ Data: 23/7/2004 11.29.2 Visite: 314
PREMETTO.........LA VITA è UN ALTRA E NON QUESTA DI CHAT.....VABBè MA QUESTO LO SAPPIMO TUTTI........ è un bel pò di tempo che chatto su ircnapoli.......ne ho conosciute di persone......la maggior parte di quelle che frequentano sto canale le conosco......per un pò ci so uscito anke insieme........persone simpaticissime..........poi pian piano.........ci si è persi di vista............cmq questo canale è frequentato più o meno sempre dalle stesse persone........ma a volte capita che visto che conosci la maggior parte.......ti dici:mo contatto a questa.......è una nuova......allarghiamo il giro di conoscenze........makkè......es: 1)Io:ciao Lei: o non ti risponde.......o ti dice quel ciao che mi sa tanto di accontentamento......po aropp nun parl kiu.. 2)Io:ciao Lei:non risp 3)IO:ciao Lei:scusa ma sono impegnata......(e io penso....ma c cazz tien a fa?.......se sei impegnata non entrare in chat...siii sincera e dici non voglio chattà....so kiu cuntent....... ultimamente akkiappai una appena la salutai disse...guarda sono fidanzata......dissi molto grabatamente"senti ma a me che cazzo me ne fotte.......m facett sagli o sang ngap  le dissi guarda non ti voglio sposare.....era solo pper kiakkierare un pò......ma se hai la catena non ti preouccupare.........che poi dopo mise la foto(prima non c era)ed era pure un cesso....m agg scansat natu fuoss  ....la maggior parte di quelle col nick rosa  qua sopra so tranquille ma ce stann cert ca pigliass a pakkeri a non finire.....alcune credono di averla d'ORO........ma le più simpatiche(per modo di dire so quelle che quando le chiami in chan e dici ne "stronza" pkè non risp.....e lei dice:non parlo in pvt.............la ti viene da dire.....allo clicca sulla X alla tua destra e nun trasi kiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........va tirat tropp ASSAJ........cia belli   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|