Nick: |Xanadu| Oggetto: angolo del piccolo psicopatico Data: 18/6/2008 18.54.22 Visite: 526
qualche giorno fa una mia amica mi chiese se la canzone dei Motley Crue "You're all I need che ho postato nel mio blog fosse dedicata a qualcuna, le rispondo no perchè il testo parla di un tizio che viene lasciato dalla ragazza, ma lui ancora follemente innamorato decide di ammazzarla, poichè non avrebbe potuta averla, nessun altro l'avrebbe avuta. Lei mi chiede allora perchè l'avessi bloggata, le rispondo perchè musicalmente l'adoro, e poi perchè nonostante io non potrei fare mai una cosa del genere, la storia m'aveva colpito parecchio, e m'incuriosiva il fatto che un amore così grande potesse far fare una cosa del genere. La domanda che vi pongo è :"sono io l'unico pazzo che in situazioni del genere potrebbe anche giustificare, o voi condannate senza se e senza ma fatti del genere?"
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |