Nick: enigma° Oggetto: Quattrocchi a me Data: 19/6/2008 14.0.19 Visite: 237
Allora, premettendo che ci vedo bene (evitate battute del tipo: "e vir e nu nce romper o' cazz) sono circa3 mesi che ogni sera quando torno a casa ho mal di testa e occhi stanchi. Dato che sto davanti al pc circa 10 ore al giorno, ho avuto la brillante idea di andare da un buon oculista. Apparte i 50 euro che sa pigliat, mi ha detto che c'era un lieve astigmatismo (correggetemi se ho detto bene). In pratica da quell oche ho capito è una forma di stanchezza degli occhi e quando leggo, guardo la tv o sto davanti al pc devo portare questi occhiali. A parte il fatto che non noto la differenza tenendoli o meno, dato che è minima. Figuratevi dopo averli fatti dall'ottico per precauzione li ho riportati dall'oculista che li ha controllati e mi ha detto che vanno bene. Non mi dilungo seno' non leggete un cazzo e non mi rispondete piu'. Da quando porto gli occhiali, non solo ho mal di testa piu' forti, ma ho sempre occhi lucidi e rossi (tipo quando ti fai na cann va....) Si fanno pesantissimi sul naso e sembra di scoppiare, ma appena li tolgo sto meglio Andai dal dottore e disse che era normale mi dovevo abituare, mo so passati altri 2 mesi ma è la stessa cosa, vabbè rivado dal dottore, ma secondo voi che po' esser? Non rileggo....
..::Only the braves!::.. |