Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: re:è tutta una questione di nick Data: 20/6/2008 1.2.9 Visite: 85
ci sono vrie possibilità 1- il martello pneumatico: chiedi di continuo di avere notizie finchè l'interlocutore non si sfinisce e parla (si richiano le mazzate) 2- la parte indifferente: l'interlocutore arriva tutto gasato e ti dice "Ho uno scoop!" e tu "ah guarda on m'interressa proprio!" subentra quasi una sorta di ripicca da parte dell'altro che ferito cerca di ferire te dicendoti una cosa che pensa no t'interessi (si richia che l'interlocutore si stia al tuo non m'interessa e non ti dice una minchia fritta!) 3- ne so più di te: al suo ho uno scoop devi rispondere di averne anche tu uno (pure vecchio che te ne fotte) e proponi uno scambio equo. La parte complicata è convincere l'altro a parlare per primo 4- l'offeso: "Ho uno scoop!" "Wa dici!" "No non posso" "Eh non puoi..scusa ma allora che mi dici a fare ho uno scoop solo per farmi rosicare che poi non puoi parlare?non ha senso il tuo dirmi ho uno scoop. cioè qual è lo sccop che hai lo scoop?Io proprio non ti capisco, come poi se io andassi a dirloa qualcuno..." e via così discorrendo finchè l'altro non si sente in colp e confessa Ovviamente il prezzo per questi consigli è venire a sapere lo scoop..dammi notizie io vo a ninna*
  |