Diciassette studentesse di un liceo del Massachusetts sono rimaste incinte contemporaneamente. L'obiettivo era quello di partorire tutte assieme ed allevare i bambini contemporaneamente, restanado amiche per tutta la vita. Stando a quanto riportato sulle pagine del Times, nessuna delle studentesse avrebbe più di sedici anni e tutte si rifiuterebbero di rivelare l'identità del padre dei futuri nascituri.
I genitori delle studentesse sono stati allertati dal personale dell'infermeria. Le ragazze avevano infatti l'abitudine di fare i test di gravidanza nello stesso liceo. Quando il risultato era negativo le giovani anziché fare respiri di sollievo si mostravano deluse. Ogni mese si ripresentavano però nell'infermeria e si sottoponevano ancora ai controlli fin quando, con immensa gioia, non scoprivano di essere in dolce attesa.
È bastato poi fare una breve indagine per scoprire che le adolescenti hanno tratto ispirazione dal cinema, e più precisamente dai film
Juno. Ora le autorità stanno indagando sul caso. I compagni delle spregiudicate liceali sono stati già interrogati ma tutti negano ogni tipologia di addebito. Comunque sia gran parte delle colpe sembrano attribuibili agli stessi genitori delle ragazze, di tutte e non solo di quelle al momento risultate incinte. Durante la scorsa estate, infatti, il comitato scolastico votò a grande maggioranza contro la distribuzione di contraccettivi nelle aule. L'idea era quella di rispettare i valori cattolici molto radicati nella comunità ma il risultato è stato ben diverso. Poiché le altre farmacie che li vendono si trovano a molti chilometri dalla scuola moltissimi adolescenti praticano sesso senza l'uso di alcun contraccettivo. Il fenomeno delle gravidanze fra le tennager risulta in crescita un po' in tutti gli Stati Uniti.
MA VERAMENTE STIAMO ASSISTENDO AD UN DELIRIO DI MASSA???
RESPONSABILITA' ZERO.
MANIE D'IMITAZIONE.
DISINFORMAZIONE PAUROSA.
UNA LEGGEREZZA GENERALIZZATA CHE FA SPAVENTO.
B A H...

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)