Nick: Viola* Oggetto: Dentista DI MERDA Data: 23/6/2008 13.34.17 Visite: 384
il mio tanto per cominciare per l'impianto di UN SOLO dente si è preso 2500 EURO così quasi sicuramente non potrò andare in vacanza, e vabbè (anzi va male) poi avevo un dente con una vecchia otturazione di almeno 10 anni fa, e lui si è messo nelle recchie: è brutta, dobbiamo toglierla (ripetuto almeno 20 volte ad ogni seduta) alla fine stremata e in stato di sudditanza psicologica (con i dentisti mi succede SEMPRE)ho detto: ok mal me ne incolse appena sostituita l'ottirazione il dente, che non mi aveva MAI fatto male, ha inziato a darmi molto faatidio al che LO STRONZO fa: eh, quello il dente SI E' SVEGLIATO, vuol dire che lo dobbiamo devitalizzare ma chi caxx tà ritt a te di scetare il dente che dorme??? ma perchè non vai a scetare un rottweiler senza catena? ok, devitalizzazione prima seduta settimana scorsa alla fine lui fa: martedì mattina concludiamo, forse le farà un pò male UN PO' MALE?? tre notti in bianco, abbuffata di aulin stamattina mi sveglio contenta perchè per la prima volta il dente non mi ha fatto male, mi guardo allo specchio e che vedo? la guancia destra abbuffata stile pechinese lo devono mangiare i cani, veramente 1 è normale tutto ciò? 2 dopo che cmq gli ho posato 2500 euro, sta devitalizzazione NON GLIELA PAGO! C'amma fà è a vit by sociologo |