Nick: neverm|nd Oggetto: re:aeh Data: 24/6/2008 23.49.34 Visite: 21
non hai capito. mi tengo alla larga da incontri live meeting e quant'altro, perchè sono i trionfi dell'ipocrisia, e qualche volta che mi capita di incontrare per caso persone con cui non corre buon sangue non mi avvicino proprio, non mi presento, non li calcolo. però se loro mi si avvicinano e mi salutano allora mi incazzo, perchè mi dà proprio fastidio st'atteggiamento falso. in passato, quando frequentavo di più live, credevo che le persone che mi parlavano affettuosamente fossero sincere, ma poi mi so resa conto che erano tutte ipocrite, chi più chi meno. poi ogni tanto purtroppo ancora vengo a sapere di cose non piacevoli dette su di me, e che vuoi fa. poi ci sono quelli che conosci dal vivo bene o male da anni, e con cui non hai mai avuto rapporti conflittuali, ma bell e buon qua sopra cominciano a sclerare chissà per quale motivo e sono questi che vorrei incontrare per vedere se hanno il coraggio di salutarmi come facevano prima.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |