Nick: LadyNurse Oggetto: re:tariffe e promozioni t Data: 25/6/2008 2.17.11 Visite: 68
è stato detto: per esempio io ho due schede: wind e tim.
Io 3 tim.. 1 wind 1 vodafone la linea 3 mi è scaduta..fa skif è stato detto: la tim direi che fa abbastanza schifo,non la uso molto
La tim fa belle offerte ultimamente con soli 10 euro di ricarica puoi scegliere la maxi parole maxi messaggi o la maxy weekeend.. quindi a te la scelta.. è stato detto: gni volta che ricarico poi mi scalano il credito senza motivo..
Stai attenta..a volte arrivano dei messaggi privati da altri gestori..tipo link di suonerie..semmai te non ci fai manco caso..e le attivi a suon di euro è stato detto: con la wind mi trovo abbastanza bene..comunque sia faccio chiamate brevissime.
In effetti è vero.. la wind la uso solitamente anche verso gli altri operatori..e spendo sempre la stessa tariffa è stato detto: e la summer card della vodafone non sembra male.
Già..ottima direi anche all'estero.. offre sempre ottime promozioni.. è stato detto: insomm quale gestore è più conveniente?
Quello che ti piace e pare a te.. certamente sempre guardando il portafogli..
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |