Nick: The`Devil Oggetto: bastardi carabinieri Data: 25/6/2008 13.54.5 Visite: 279
certo certo.... senza mai generalizzare, fare di tutta l'erba un cannone e cose simili, e come del resto, nessuno è uguale sulla faccia di questa terra.... ieri sera, sbaglio ad imboccare una strada, mi perdo, esco da un vicolo, e imbocco praticamente la domiziana CONTRO MANO... si, la domiziana, ischitella-castelvolturno... simpatico eh? per fortuna erano solo 500-600 metri, ma ben converrete che potevano essere fatali. alla fine del tragitto, chi ci sta????? CARRABMA CHE SORPRESA!!!!!!!!!! due diavoli, non so quante volte mi son sentito "MA CHE CAZZO STA COMBINANDO???????" cmq... fermo la macchina, libretto, patente, quello mi fa "ma ha due occhi allucinati..." ma vabbuò, gli spiego la situazione, capiscono che over ho fatto una cazzata e che mi son perso, mi fanno "ma lei sa che cosa rischia? la multa? il ritiro? no no, sono fesserie... lei rischiava un incidente mortale!!! vede come sta la nostra macchina? abbiamo bloccato la strada affinchè lei non si facesse male, la stiamo osservando da quando ha svoltato..." io ovviamente sorrido come a dire "grazie" ma non mi uscivano le parole, stavo un pò cacato in mano... alla fine, sono sicurissimo, che se avessi bevuto, fumato, o cose del genere, o se c'era qualcosa che non andava tra la documentazione, mi avrebbero fatto passare i migliori guai ieri notte... e invece? hanno capito la buona fede, hanno visto qual era la situazione, e m'hanno accompagnato fino all'imbocco della tangenziale.... un saluto al maresciallo e all'appuntato che si son messi al servizio del cittadino qualsiasi It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|