Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:Una mia collega Data: 25/6/2008 15.18.39 Visite: 51
è stato detto: Un mio amico prete è partito per il Kenya a settembre e resterà lì 10 anni... sono scelte.
Gia scelte..che in qualche modo ti cambiano la vita.. Ma il tuo amico è prete..cioè cmq abituato gia a stili di vita molto + sacrificosi dei miei eh Io e gli altri colleghi..le siamo stati un pò vicino dopo x sapere se era una decisione del momento..o pensata da tempo.. Sinceramente lei è polacca e vive da tempo oramai qui in italia(napoletana al di sopra del 100x100)sola.. la sua famiglia è poverissima.. e lei da quando lavora tutti gli stipendi li ha devoluti alla sua famiglia... Forse in realtà voleva farsi suora.. ed ha optato ora x l'emergency.. Io cmq prima di talune scelte...credo debba venirmi proprio una botta in capa ..come si suol dire.. cioè credo che prima di queste grandi scelte..debba succedere un qualcosa che ti STRAVOLGA.. boh credo eh
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|