Nick: LadyNurse Oggetto: re:prima di queste scelte Data: 25/6/2008 15.29.58 Visite: 43
è stato detto: i fai dai due ai tre anni in italia nei centri che ti ho detto, altrimenti è raro che ti mandino all'estero.
Ah..ma quindi uno non è che all'improvviso decide di andare in africa..e ti prendono..? Cioè da come capisco ..e leggo ora te.. bisogna ecco fare una specie di"tirocinio?è stato detto: C'è gente che pensa che va lì per aiutare e poi è solo d'impiccio perché non sa come muoversi, non è abituato a determinati ritmi e a determinate situazioni etc
Beh certo..immagino.. è stato detto: Per medici senza frontiere è obbligatorio fare prima esperienza in Italia, e credo che dopo anni di lavoro anche Emergency faccia fare prima del lavoro sul territorio nazionale.
Bene le consiglierò allora così..al suo rientro.. Poi semmai ci andiamo assieme..l'accompagno ma prima in italia ovvio
:*
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |