Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: OCUSUTORE
Oggetto: mi mancano
Data: 26/7/2004 1.6.28
Visite: 193

tante serate,
il freddo che mi fa accaponare la pelle
le serate al joice
aspettare tutti al solito spaziale sai con quella curiosità di sapere chi viene, e poi:ma non è venuto? perchè?
sempre a dire guagliù che facciamo partiamo?no aspettiamo che viene qualcun altro invece no era troppo bello restare lì a parlare senza perderci nel fragore delle casse che rimbobano grazie bpm di checchetto....
aahhhh.
era troppo bello vedere gli sguardi e movimenti di qualcuno per poi postare il giorno dopo la finezza che aveva fatto, quella sera al joice non posso mai dimenticare la performance di fabio che di lì a poco fù fatta l'intervista....

mi manca

parlare degli utenti che si abbaccano con tutti che cambiano modo di pensare al secondo, tipo come cambia il vento.....

mi manca l'attesa di sapere e tutti in circolo a chiederci:ma latitante stasera con chi viene?
e il suo fidato amico con il solito bicchiere di liquore sempre troppo forte e troppo amarodice con tono sicuro :mah a me ha detto che aveva un impegno mi sa che non usciva con nessuna....

ma invece il lati pronto a smentirla veniva accompagnato con la chiantella di turno.

ah come mi mancano quelle serate dove accompagnavo tutti a casa, e cercavo di tenermi in macchina sempre la stessa, l'ultima da accompagnare perchè mi piaceva parlare con lei, vedevo nei suoi occhi che si fidava di memi diceva tutto o quasi, l'ho sempre cercata di tenerle su il sorriso, in parte l'ho fatto....
ma non solo con lei ho fatto un po ridere tutti.
mi manca, il natale dove ho pensato cosa regalare ai più stretti, a coloro che ritengo amici fidati, ricordo la faccia di carletto davanti al barattolo di gel, rispondendo alla mia provocazione con queste parole: si bell tu!

mi manca alessandro walk che mi accompagna alla curtis quando ero ubriaco per un mio capriccio, non ero capace di guidare e dopo aver sfondato già un'auto mi ha accompagnato lui,mi suonano ancora vive quelle parole che dicevano così:
che ti credi che ti avrei lasciato andare solo?

ragà mi mancate un po tutti ma stasera ho un piccolo nodo alla gola non so cos'è ma ......

mi manca qualcosa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

mi mancano   26/7/2004 1.6.28 (192 visite)   OCUSUTORE
   hai ragione   26/7/2004 1.19.54 (60 visite)   sfigatt0
      re:hai ragione   26/7/2004 1.21.27 (57 visite)   OCUSUTORE
   re:tenit ragione..   26/7/2004 1.27.55 (74 visite)   ezechiele
   re:ps   26/7/2004 1.29.43 (57 visite)   ezechiele
      re:ps   26/7/2004 3.10.53 (56 visite)   |Xanadu|
   re:mi mancano   26/7/2004 8.31.14 (55 visite)   Dad4
      re:mi mancano   26/7/2004 10.45.38 (41 visite)   L4t|t4Nt3 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata