Nick: Viola* Oggetto: la ridarola Data: 25/6/2008 19.41.55 Visite: 404
è quella risata incontrollabile che ti viene nei momenti meno opportuni, e meno sono opportuni più ti viene prima x es stavo dal mio prof e lui rompeva iss, il tasso di risposta, che è e che non è, i rispondenti, gli elegibili etc ma dal suo pc prorompevano queste note: aveva gli occhi dell'amore verdiiiiiiiiiiiii aveva gli occhi dell'amore grandiiiiiiiiiii cioè, non so oggi che gli abbia preso, fatto sta che ci sta azzelliando con una selezione anni '70 davvero notevole, stile homo spaiens e alunni del sole per due anni si è sentito solo musica classica e paolo conte, al massimo i pink floyd, mò sarà mpazzuto tutto insieme, boh cmq, sta cosa mi ha procurato una ridarola incontenibile lui parlava e io mi mozzicavo la lingua, l'interno delle guance, pensavo alle cose più tristi della mia vita ma niente gli sono schiattata a ridere in faccia per tre volte, mi lacrimavano gli occhi a forza di ridere e niente vabbè, mò devo tornare da lui con le correzioni, e se non ha levato quella musica gli rischiatto a ridere in faccia, garantito cmq la ridarola è terrificante suggerimenti? ps. però pure lui eh aveva gli occhi dell'amore... ma ja
C'amma fà è a vit by sociologo |