Nick: Viola* Oggetto: Il pranzo degli eroi Data: 26/6/2008 14.38.22 Visite: 303
ho testè pranzato col caro oppio, che giustamente oggi è molto turbato. il pranzo dell'eroe e dell'eroina è consistito in: kebab (io) piadina (lui) coca cola non si è mangiato nemmeno il magnum, oggi perchè stava troppo dispiaciuto :° io come al solito ci mettevo tre ore a mangiare, e facevo i miei soliti scarti schifiltosi, e oppio si interrompeva mentre parlava e diceva: mangia! ma mangia ja, non scartare! a uso papà con la figlia scema ci mancava che mi desse le tottò sulle manine a un certo punto passano due tipe, e lui fa: la vedi quella col vestito bianco? quella è una delle bizzoche! mammamà... che cummò, in effetti e lui: e devi vedere l'altra, è ancora più il cesso! povero gigi, mò lo capisco e lo comprendo appieno cmq gli faccio: ma da quanti anni ci lavori insieme? e lui: eeehhh, almeno 7 io: vabbè, ma un pò allora vi volete bene ja lui: a chiiiiiiiii ma sì pazz? famm fà na rattat! io: ma no in quel senso! cioè, umanamente parlando, capì e lui: ma chi a sap? mi ha mandato un sms al mio onomastico e non ho nemmeno risposto! che schifo! vabbè niente, cmq avendo visto una delle bizzoche, che a detta di oppio è la meno peggio, il caro gigi ha tutta la mia umana solidarietà ps. gigi, ma sti kebab ce l'amma magnà semp quando fanno 45 gradi all'ombra? :D* C'amma fà è a vit by sociologo |