Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: wolf69
Oggetto: Nazionale...
Data: 26/6/2008 16.56.40
Visite: 143

Si Cambia

Roberto Donadoni non è più il ct della Nazionale. Lo ha comunciato la Federcalcio al termine di un lungo incontro tra Abete e il tecnico che ha guidato la Nazionale agli Europei. ''La Federcalcio - precisa il comunicato - ritiene esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza. Nel corso dell'incontro è stato fatto un bilancio dell'attività svolta negli ultimi due anni e dell'andamento dei campionati europei''.

E' ufficiale, quindi. Il contratto del ct della Nazionale Roberto Donadoni è "esaurito" alla naturale scadenza dopo gli Europei: lo ha comunicato la Federcalcio dopo l'incontro tra il presidente Giancarlo Abete e il tecnico.

"Nel confermare a Donadoni - afferma tra l'altro il comunicato della federazione - sincera stima personale e apprezzamento per la serietà e il qualificato impegno professionale che hanno contraddistinto il suo lavoro alla guida della Nazionale, il presidente Abete ha altresì comunicato al tecnico la decisione della Figc di ritenere esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza".

Nei prossimi giorni, probabilmente all'inizio della prossima settimana, verrà annunciato il ritorno di Marcello Lippi che torna alla guida della Nazionale dopo il successo ai Mondiali in Germania nel 2006.

"Dispiace, non lo nascondo". Così ha reagito l'ormai ex-ct Roberto Donadoni alla notizia dell'esonero. Non è più il ct azzurro, lui dice "per un rigore": "Mi dispiace che dipenda da un calcio di rigore. In questi due anni la mia Italia ha fatto anche qualcosa di positivo, un'ultima partita non può cancellarlo. Non c'è alcun riconoscimento economico e non lo voglio. Non è una questione di soldi...".

CAPITOLO LIPPI
''Lippi? Se ne parla da due anni. Ognuno ha il suo modo di proporsi alla gente, non sono io a dover insegnare agli altri come comportarsi. Al presidente Abete non ho chiesto se c'è stato un incontro con Lippi. Ognuno è libero di fare quel che vuole, io non discuto i comportamenti degli altri. Non voglio cadere in mancanza di eleganza''.
Vivi come se tu dovessi morire subito....Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Nazionale...   26/6/2008 16.56.40 (142 visite)   wolf69
   re:Nazionale...   26/6/2008 17.5.6 (72 visite)   DarkSa|nt
   re:Nazionale...   26/6/2008 17.5.28 (87 visite)   |Xanadu|
   re:Nazionale...   26/6/2008 17.32.33 (63 visite)   Sunbeam
   re:Nazionale...   26/6/2008 17.40.44 (52 visite)   Tanzarella
      re:Nazionale...   26/6/2008 18.22.56 (88 visite)   psscblues (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2008
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata