Nick: echoes Oggetto: re:La mia storia azzurra... Data: 26/7/2004 14.24.37 Visite: 38
la mia storia invece iniziò nell'anno dello scudetto.... era il campionato 86/87 e la mia prima partita allo stadio fu napoli-milan 2-1.... andai allo stadio con la mia maestra dell'asilo.... lei mi portò perchè capì il mio grande amore per il napoli quando rubai la spilla del napoli di un mio amico.... la maestra ci chiamò entrambi e ci chiese di chi fosse realmente la spilla.... io le dissi una palla, raccontandole che era mia la spilla..... appena andò via il mio amico lei mi richiamò e mi chiese se fosse veramente mia la spilla.... e io le dissi di no...che avevo mentito perchè io amavo(amo) il napoli e che per il napoli avrei fatto di tutto(anche rubare 1 spilla).... da allora ne ho viste tante di partite....anni di abbonamento e anni in cui anche se non abbonato ho speso una barca di soldi per seguire il napoli ,in casa e in trasferta,.... spero tanto che si possa riuscire a restare in serie B altrimenti sono fregato....perchè se il napoli va in C in trasferta non va oltre il lazio e io che lavoro a Genova mi troverei in forte difficoltà.... |