Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Buendia
Oggetto: miti ed eroi
Data: 28/6/2008 0.57.31
Visite: 222

è da un po' di tempo che mi capita. leggo anche su recensioni di gente del settore: grande prova di tizioecaio, xyz si conferma ancora una volta un maestro assoluto, un capolavoro, un genio, e cicìcicià... oppure, tra i non addetti ai lavori (in questo mi ha dato ispirazione uno scambio con osseko) waaaaaa un grande, o mostr', eccezionale, e cicìcicià...
poi ho capito che alberto m. è proprio alberto m. già hank. e ho pensato che come lui molti hanno avuto e ancora hanno una venerazione per buk. o, magari per kerouac e la beat generation. e fernanda pivano, ok, è simpatica pure e di profonda cultura. ma mi chiedo, non sarà un po' 'fanatica'?

non lo so, magari la repulsione per miti ed eroi nasconde una volontà tutta mi adi mantenere una visione particolare ed originale (più conformista dell'anticonformismo) però se sento gridare al capolavoro m'insospettisco. e quelli che erano fenomeni più di nicchia, che o ti piacevano e li seguivi per scelta o li detestavi e li relegavi virtualmente in soffitta, adesso quasi dilagano. come il cinema asiatico e koreano, che diciamocela tutta, sono così lontani dei nostri gusti; come fanno a piacerci VERAMENTE? è questione di trend? o è un nuovo processo di massificazione inversa?

io intanto al cinema non ci vado quasi più, leggo sempre meno e ho un sacco di cose nel lettore mp3. ma lo scordo a casa ogni mattina.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

miti ed eroi   28/6/2008 0.57.31 (221 visite)   Buendia
   re:miti ed eroi   28/6/2008 1.0.59 (73 visite)   }Shea{
   re:miti ed eroi   28/6/2008 1.4.7 (72 visite)   Alberto M
   re:miti ed eroi   28/6/2008 1.5.49 (61 visite)   oSs[3]ko
   re:miti ed eroi   28/6/2008 1.9.21 (87 visite)   Rr.Selavy
   re:miti ed eroi   28/6/2008 8.17.50 (62 visite)   R-Soft
   re:miti ed eroi   28/6/2008 10.24.21 (59 visite)   GIACUMMIN
   re:miti ed eroi   28/6/2008 11.2.9 (59 visite)   Alberto M (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2008
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata