Nick: Alberto M Oggetto: re:Trova a_lazial qua miezz Data: 28/6/2008 11.50.31 Visite: 25
Hai ragione. Non si dicono queste cose. Resetta. Mi sto ubriacando tutto le sere. Bellissimo to' giuro, pie'. Sto n'amor... mi sono persino alzato dalla sedia un paio di volte. Mi sto chiavando un sacco di puttanelle...e la cosa bella è che la mia ragazza non dice niente. La prima volta che glielo dissi, mi rispose "Alb', tu sei bello e sei un grande scrittore. E' normale che le ragazze vogliano succhiarti l'uccello, ed è giusto che tu non possa sempre dire di no. Io lo so che mi ami, anche se ti fai succhiare il pene tutto il giorno". Mi sento una bomba... mangio come un porco e non ingrasso! Stupendo! Mi sono tirato il sangue, e non è uscito un CAZZZO! Alla grandissima, il medico ha detto che così messo, se non succede qualcosa di assurdo (stiamo sempre sotto al cielO) mi sa che arrivo al secolo! Ah, ho preso il superenalotto! Però ho dovuo divivere con altre 4 persone. 1,3 milioni di euro a testa. Mi sono comprato una casa a Firenze e il resto l'ho investito. In borsa. Pare stiano andando bene. Il mio libro ha venduto 2500 copie, pare che benni l'abbia letto a abbia detto "è un libro di grande ispirazione per me"... Insomma, me la cavo.. tu come te la passi? - Cristo non vota, i preti sì - |