Nick: elysian Oggetto: Free lovers Data: 29/6/2008 14.28.19 Visite: 455
Ieri sera io e la mia amica eravamo indecise sul da farsi... viene a piovere, e la cosa diventa abbastanza chiara, o pizza con gli amici o locale al chiuso, che in questo periodo è alquanto raro. Improvvisamente arriva una telefonata di un amico... "Io vado all'Arenile", insomma ci viene l'ingrippo e andiamo pure noi. A dir il vero ero un pò titubante, ma gli altri insistevano e così siamo partiti in direzione Bagnoli.. Arenile... Serata gay... Ho riso tanto ma non per i gay sia chiaro, diciamo che era un pò piu' per "non piangere"... cioè c'erano dei ragazzi che erano un qualcosa di indescrivibile mano nella mano con altri ragazzi... io urlavo solo Nooooooooooooooooooooooo! Ma vabbè andiamo avanti... conosco anche delle ragazze gay e c'erano anche loro, e quindi ci siamo messe a ballare, - l'altro mio amico etero si incazzava che le donne guardavano me e la mia amica, - mi si avvicina uno e mi fa "Ma si femmn?", gli ho riso in faccia per almeno un quarto d'ora mentre parlavamo - un altro aveva fatto la scommessa che la mia amica era etero ed io no - e infine ho ballato con uno troppo bello, cioè teneva la tartaruga, e penso tutto l'acquario su quell'addome, veramente senza parole... mi chiedo ancora se fosse etero o bisex.. La cosa tragica è stata incontrare: - un mio vecchio amico di castellammare - un compagno di università (mamma mia :°) - un ragazzo di ircnapoli (nn dico chi, ma quanto spreco) è stata una grande serata davvero, non me l'aspettavo. Il mio amico era convinto che rimanessi sconvolta e invece niente... La domanda è...Passerete una serata del genere o vi darebbe fastidio? Siete omofobici? |