Nick: ezechiele Oggetto: re:Agli ultras che leg Data: 29/6/2008 15.12.8 Visite: 50
è stato detto: , è cosa ne pensate ad un calcio senza morti e spranghe e coltelli.
questo già non appartiene agli ultras!! ti rispondo come utente il calcio è un momento di distrazione e,specie a Napoli...ed abbiamo cercato di far capire all'opinione pubblica che non c'è un luogo di provenienza e una differenza comune quando si è al san Paolo... poi non crederti che sia così facile... ps ovvio che va meglio se lo sport diventa un momenti di aggregazione...e non di violenza... ma purtroppo è sempre stato da anni e anni il riflesso della società...purtroppo .) e iniziate col comprendere che manco i poliziotti sono sempre dei santi... anche tra di loro ci sono + pecore nere che bianche... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|