Nick: ezechiele Oggetto: Bhere Data: 29/6/2008 15.24.12 Visite: 60
è stato detto: Manca però quel poco di cervello che ti fa dire "fammi evitare di coinvolgere il primo che capita ca sinò succer o burdell"
Simone Barbaglia(nato a Milano)...che praticamente uccise Claudio Spagnolo(di Genova tifoso del Genoa)che stava con la ragazza...e qualche amico,i quali stavano dirigendosi verso il settore per poi entrare... .)
è stato detto: Perchè non è manco giusto che io porto un bambino a vedersi la partita e devo fare attenzione che na band e animali s vo piglià a palate.
prova a dirlo a quelli del viminale... allo stadio per divertirsi ci vanno tutte/i... ma le nuove leggi non permettono manco ad un bambino di portare una bandiera,visto che è vietato... quindi in poche parole,io ho portato mio nipote ma non ho potuto comprargli la bandiera capisci? come gli spiegavo il perché ?
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|