si avete letto bene,pierpaolo marino non capisce niente di calcio,di calciatori e di talenti.
La metà di Calaiò vale 2.5 milioni
L'anno scorso, Marino aveva chiesto 4 milioni per la metà di Calaiò, ma il Genoa si ritirò. Quest'anno, dopo la difficile stagione trascorsa, il Napoli valuta - come riferisce Il Mattino - al ribasso la metà della punta: 2,5 milioni. L'acquirente è il Siena, che avrebbe già sottoposto il giocatore alle visite mediche. La società toscana però offre solo 2 milioni per la metà del cartellino perchè non avrà diritto di riscatto. Previsto un appuntamento tra Gerolin e il d.g. azzurro per chiudere la trattativa.
allora mo non venitemi a dire che sto esagerando perchè lo so da me,la mia affermazione di sopra è uno sfogo perchè tutti sapete quanto adori manu. voglio provare ad essere obiettiva,e quindi con obiettività devo ammettere che calaiò quest'anno ha deluso un pò tutti,anche su questo forum si sono spesi fiumi di parole pro e contro l'attaccante,ma il punto ora non è questo.
si sapeva da gennaio,anzi da dicembre che sarebbe finita così,allora per quale rozzo motivo non l'anno fatto andare via prima?
hanno aspettato che il suio valore di mercato scendesse alla metà,perchè??????
quando calaiò segnerà contro il napoli sarà uno dei giorni più belli della mia vita(ovviamente non di gol ne facciamo uno in più).
cià
magico NAPOLI
noi non ti lascerm
ovunque andrai noi ti seguiremo
e non saprai
mai quanto TI AMO
fino a quando ti porto
nel cuor!