Nick: Sky Eyes™ Oggetto: re:albè Data: 30/6/2008 12.46.22 Visite: 35
è stato detto: il fatto che tu sia pro sosa,non ti deve rendere per forza anti calaiò.
valentina, che c'azzecc o' Pampa? io non l'ho proprio nominato nel mio ragionamento. Che c'azzecc? 
Calaiò un solo anno ha fatto realmente bene a Napoli, il secondo campionato di C1 dove segnò 18 gol. STOP. Il campionato di B, Calaiò ha fatto si 14 gol, ma con qualche rigoruccio e in quasi 40 partite... una media normalissima da attaccante... cioè 6 gol in piu' di un Bucchi che tutti hanno buttato nel cesso, eppure Bucchi il girone di ritorno non giocò proprio praticamente (come il Calaiò del girone di andata di quest'anno)...
E' la tua che non è obiettività Vale, credimi. :D A me Calaiò sostanzialmente piace, ma ha avuto tanti momenti e occasioni per riscattarsi con continuità, non l'ha fatto. E' giusta la sua valutazione di mercato. Giustissima forse anche troppo. Siamo obiettivi. OGGI e dico OGGI è giusto. Marino fra l'altro non sta cedendo tutto il cartellino, sintomo che forse forse ci crede ancora un pò nel ragazzo...
|