Nick: Viola* Oggetto: al supermercato etc. Data: 1/7/2008 20.19.8 Visite: 457
niente, al supermercato si fanno i meglio acchiappi, è confermato pure quelli sgraditi mò sono tornata da quello sotto casa mia, mentre entravo ho visto un tizio dietro di me era uno che abita nel mio palazzo, un prof della mia università che conosco da anni, sposato con un bimbo lui fa: ah ma sei tu! ti ho vista da dietro e ho pensato: che bella ragazza! (e già questo) e io: vabbè, poi mi hai vista davanti e hai detto: wà ki skif! lui: ma jaaaaaaaaa anzi, sei sempre più bella, hai i capelli più scuri? (ebbene sì, che caxxo è andato a cecare questo) cmq mi ha seguita per tutto il supermercato, abbiamo fatto la spesa insieme e lui faceva il farinello a più non posso, non mi dilungo ma assai assai pure la cascetta dell'acqua fin sulla porta mi ha portato cmq c'è qualcosa di tremendamente intimo nel fare la spesa insieme com'è possibile che si crei un'intesa erotica scegliendo i sottaceti? o forse sono io che siccome sono ossessionata dal cibo, trovo erotici i supermercati? postilla: parecchio tempo fa stavo parlando sotto al mio portone con un ragazzo, tra l'altro uno di ircnapoli questo tizio passò, e si fermò a parlare 10 minuti con noi quando se ne andò io dissi: è simpatico, eh? è alla mano e il ragazzo: alla mano? quello ti si vuole fare. io: ma quando mai! ma sei scemo?? e il ragazzo: daniè, tu dormi veramente, noi uomoni ce ne accorgiamo di queste cose, e ti assicuro che quello ti si vuole fare. e non solo dall'episodio di stasera, ma ho dovuto darlgi ragione. io dormo, ok questo è vero non capisco quasi mai questo genere di interesse, a meno che uno non me lo dica chiaro e tondo però io vorrei proprio sapere in una normale conversazione che caxx di segnali captano gli altri uomini. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |